Avevo già segnalato vari disservizi che ho avuto con la compagnia telefonica BT in questo articolo . Dopo un breve periodo di normalità ora sono ancora fermo ormai da quasi un mese. Non voglio ripetermi ma consiglio a tutti di stare alla larga da questa gente. Dopo vari solleciti per la risoluzione del problema ho in mano solo un numero di fax per richiedere un risarcimento di 5 euro per ogni giorno di disservizio. Se siete nella mia situazione spedite un fax all’ufficio reclami al numero 800927451 (non pubblicizzato) documentando la chiamata tecnica ed i motivi. Non è un gran chè ma potete mangiarvi una pizza e una birra a spese loro 😉
2 commenti su “BT Brutta storia… sempre peggio”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Incontro quasi tutti i giorni persone che mi dicono le tue stesse cose,ti capisco benissimo.
Al rischio di confondermi con la massa dei vari commerciali appartenenti alle agenzie,io lavoro direttamente per Welcome Italia(conosci?) ,sono più un consulente e credimi,i nostri clienti hanno trovato la pace nelle TLC visto che abbiamo dei forti elementi di differenziazione nel settore.
Prova a chiedere in giro,magari potremmo risultare utili anche a te come lo siamo stati per tante altre aziende.
Se hai bisogno di ulteriori informazioni scrivimi pure via email.
In bocca al lupo e buon lavoro
Grazie Andrea, ormai chiaramente mi sono già mosso. Però ne terrò conto per la prossima…